论文代写-英语日语韩语德语俄语法语
论文翻译-英语日语韩语德语俄语法语
论文修改-英语日语韩语德语俄语法语
代写作业代考试题考卷-英语日语韩语德语俄语法语
作文报告申请书文章等代写-英语日语韩语德语俄语法语
研究计划书代写-英语日语韩语德语俄语法语
西班牙语意大利语论文代写翻译修改
论文发表-英语日语韩语德语俄语法语
英语 English
日语 日本語
韩语한국의
法语 Français
德语 Deutsch
俄语 Pусский
西语 Español
意语 Italiano
·英语论文 ·日语论文
·韩语论文 ·德语论文
·法语论文 ·俄语论文

名称:智尚工作室
电话:0760-86388801
传真:0760-85885119
手机(微信):13380876598
地址:广东中山市学院路1号
网址:www.zsfy.org
E-Mail:cjpd
@vip.163.com
商务QQ:875870576
微信二维码

业务联系
隐藏文章
CapitoloI La situazione dell’immigrazione italiana
添加时间: 2012-1-8 20:27:08 来源: 作者: 点击数:5599

Introduzione

    L’Italia è sicuramente uno dei paesi più belli del mondo, Tant’è vero che gli italiani stessi lo chiamano "Belpaese", per quanto questa penisola sia unica. L’immagine dell’Italia come"paese delle meraviglie" è ancora molto forte all’estero e ogni anno ci sono migliaia degli immigrati clandestini che cercano di sbarcare sulle coste italiane in cerca di una vita migliore, che spesso però non trovano. Infatti, sono diventate sempre più rigorose le leggi che cercano di fermare l’immigrazione clandestina; allo stesso tempo, lo stato italiano e le varie istituzioni fanno il possibile per aiutare gli immigrati regolari a integrarsi.

  

CapitoloI La situazione dell’immigrazione italiana

1.1Gli immigrati occupano più del 2.9% degli italiani

    Nonostante l’Italia è anche uno stato dei paesi ovest che più formidabile, ma “l’Impero Romano’’ è già perso il suo portamento elegante all’inizio, lo stato economico si trova in cattive acque. Dopo 1980, gli immigrati nuovi hanno portato tanti aiuti all’ economia italiana, al presente, gli immigrati stranieri occupano una posizione importante dello sviluppo economico dell’Italia.

Secondo I dati pubblicati il 2 marzo 2001 dal Roma del Internet Xinhua (la giornalista Songjian) per il momento, gli immigrati legali in Italia sono 1,680,000 e 7000 di persone, che occupano più del 2.9% degli italiani.

Il rapporto dice che gli immigrati stranieri vanno alla zone dell’Italia Nord che mancano le manodopere, ci sono alcuni zoni in cui il percentuale degli immigrati sono accrescuti raggiunge circa 14%, alla provincia Lodi che vicino a Milano. Nel 2000, l’aumento percentuale degli immigrati sono raggiunguti al 95.5%. Il rapporto anche dice che, in seguito alla quantità degli immigrati a aumentare,il problema fondersi di società è già sembrato molto urgente.

1.2 L’entrata di ogni mese ugualmente degli operai immigrati è 977 euro in Italia

La statistica dimostra che, l’entrata di ogni mese ugualmente degli operai immigrati (tasse detratte) è 976.9 euro. Questa entrata è ugualmente in complesso con i lavoratori italiani, ma il tempo lavorativo degli operai immigrati è più 11 ore di lavoratori italiani ogni settimana.

1.3Nella Lombardia italiana ci sono 860,000 immigrati stranieri

    Un preoccupante problema dell’Italia di oggi è di domani è sicuramente il calo delle nascite. Il Belpaese ha, infatti, la più bassa percentuale di bambini per coppia in Europa: appena 1,20! Se da una parte nascono pochi bambini, dall’altra, vivendo più a lungo che in passato, gli italiani stanno diventando una nazione di anzioni. Il crescente numero dei pensionati supera già quello dei giovani sotto i 25 anni e le previsioni per il futuro sono tutt’altro che ottimistiche. Negli ultimi anni la tendenza si è leggermente invertita, proprio grazie agli stranieri.

    In base alla statistica d’immigrazione dipartimento italiano, gli immigrati che abitano alla Lombardia ha 860,000 in totale, che occupa più del 9% della popolazione di somma totale di Lombardia. Rispetto al 2005, ha cresciuto 8.3%, la velocità di crescere è decresciuta.

    La maggiore parte degli immigrati sono di Milano, ha circa 200,000 di persone. Nelle zone dell’Italia, la popolazione degli immigrati crescono molti è Lodi, negli ultimi 5 anni, la popolazione degli immigrati di Lodi sono più 3 volte del scorso, raggiungono circa 19 mila di persone.

    La statistica dimostra che gli europei est occupano un posto primo 260,000 – 270,000 di persone (più di 23 mila persone rispetto al 2005), il secondo è l’asiatico 190,000 – 200,000 di persone (più di 16 mila persone), il terzo è l’africano del Sud 180,000 -190,000 di persone, allora è l’America latina 120,000 – 130,000 di persone, l’ultimo è gli altri paesi africani 80 mila – 85 mila di persone. A secondo della statistica, l’immigrazione clandestina ci sono circa 150 mila e 1 mille di persone, che occupa 18% degli stranieri in somma totale, in cui la maggiore immigrati clandestini vengono da Europa est (20%), in seguito è l’Africano Nord (16 %) e l’Asiatico (15 %). Gli immigrati che lavorano legalmente non raggiungono 60%, In queste persone, la maggiore parte sono gli operai di costruzioni (13.9%) e i lavoratori di fabbricazioni (13.4%), e il soggetto è maschile. In genere il femminile lavora in famiglia (gli operai del tempo stabilito del 18.8%, gli operai di stabile del 7.5 %), il livello educato degli immigrati piuttosto alto, il 15.5 % sono laureati dalla università, il 41.8 % sono laureati dal liceo. I figli immigrati studiano principalmente alla scuola nazionale.

    Il livello di fondersi degli immigrati ha aumentato, specialmente la femmina.

CapitoloII Perché le persone vogliono immigrare in Italia

2.1 Spiegare a voce la politica dell’immigrazione dell’Italia

    Da quando nel luglio del 2002, il primo ministro dell’Italia Silvio Berlusconi ha presentato la legge che sugli immigrati stranieri legalizzari (la legge dell’immigrazione dell’Italia) e l’ha superata da Camera dei deputati e Camera dei senatori la quantità degli immigrati all’interno dell’Italia accresce velocemente. A secondo dei dati di Istat, nel 2003, la quantità degli immigrati dell’estero dell’Italia era 1,550,000 di persone, terminato al 1 gennaio 2005, gli immigrati dell’estero dell’Italia sono accrescuti a 2,400,000 di persone nel 2005, l’ha occupata 4.1% della popolazione totale di tutto stato.

    L’età media degli immigrati dell’estero è 31 anni, un fatto ovvio che è basso dell’età media degli italiani 43 anni. Nelle cause dell’immigrazione, la maggiore parte delle persone sono per lavorare, circa hanno 1,500,000 di persone. Negli ultimi anni, la quantità degli immigrati erano accrescuti ininterrotti a causa di riunione della famiglia. Il governo italiano ha trasformato la politica dell’immigrazione è stato una misura immediata. Perché all’interno dell’Italia c’è una grande quantità di bisogno degli operai immigrati. Nel settore terziario, gli operai occupano circa la maggiore parte, in questi lavoratori, ci sono molte persone lavorano come il cameriere di ristorante e la domestica personale. Passare per la proposta di dipartimento degli affari interni dell’Italia, nel 2003, il governo italiano ha condonato 630,000 clandestini, il quale ha creato il primato che ha condonato numerissime persone, il tempo più veloce, la formalità più semplice degli stati storico d’europea.

    Nel 1998, la Repubblica italiana ha proclamato la prima legge d’immigrazione, che ha determinato chiaramente i diritti di studio e lavoro degli studenti stranieri, questa legge è diventata la garanzia legale d’immigrazione all’Italia.Nel luglio del 2002, l’Italia è revisionata e ha proclamato la legge d’immigrazione nuova, che ha amesso ulteriormente la politica che l’Italia può accettare gli immigrati stranieri con condizione:

(1) I cittadini italiani e i genitori d’emigranti stranieri ( si deve prendere riunione della famiglia, invece di lavorare);

(2) I cittadini italiani e il consorte e i figli d’emigranti stranieri (al primo si deve ottenere la carta del lavoro);

(3) Le persone chi è immigrata all’Italia si deve consegnare i costi determinati al governo, assolutamente li sono 5% d’entrata personale, che considerano come i fondi rimpatriare, se qualcuno non avesse la garanzia di vivere .

(4) Gli stranieri entrano in Italia illegalmente, in qualsiasi condizione, quando li sono trovati, saranno rimpatriati immediatamente e saranno infligguti una multa.         

2.2 L’economia italiana

Dopo la seconda guerra mondiale e fino ai primi anni 50, l’Italia era un paese povero con un’economia basata sull’argicoltura e con poche materiale prime.

Grazie al cosiddetto “piano Marshall”(un progetto di finanziamento degli stati uniti per il sostegno e la ripresa economia dell’Europa messa in ginocchio da tanti anni di guerra), gli italiani hanno realizzato numerose e importanti opere pubbliche creando così nuovi posti di lavoro, nuovi bisogni e consumi, le principali aziende italiane hanno potuto rinnovare i loro impianti, introducendo nuove tecnologie, e all inizio degli anni 60, grazie anche al basso costo della manodopera, erano già in grado di esportare il 40% della loro produzione in Europa: auto, frigoriferi, lavatrici, televisori, ma anche prodotti alimentari e tessili. Tutti i settori dell’economia, soprattutto quello metalmeccanico e petrolchimico, hanno avuto uno sviluppo senza precedenti.

L’Italia è oggi uno dei paesi più sviluppati al mondo. Grazie alla loro creatività, gli italiani esportano con grande successo i loro prodotti in tutto il mondo. Il Made in Italy si è affermato in quasi ogni settore dell’economia: dai macchinari industriali e dalle automobili (FIAT, Ferrari, Alfa Romeo) alle motociclette (Aprilia, Pioggio, Ducati); dagli elettrodomestici (Zanussi, Candy, Ariston) alle assicurazioni (Generali); dai mobili, famosi per il loro design, agli pneumatici (Pirelli). Inoltre, tantissimi prodotti alimentari: caffè (Lavazza, Illy), dolci (Ferrero, Algida), pasta (Barilla), formaggi, salumi, frutta, olio, vino e cosi via. Molto importante per l’economia italiana è, infine, il turismo: oltre 100 milioni sono gli stranieri che ogni anno visitano il Belpaese, non solo per ammirare tesori d’arte e le bellezze naturali ma anche per visitare importanti fiere commerciali.

2.3 Come immigrare in Italia

L’Italia non è uno stato immigrato, quindi, non c’è “la carta verde”, si può utilizzare alcuni modi:

Prima: studiare all’estero e dopo la laurea, trovare un lavoro in Italia, si può richiedere “la carta verde” dopo che le persone hanno lavorato in Italia più di 5 anni.

Seconda: sposare con una persona che ha la nazionalità italiana.

Terza: fare un investimento, alla prima, le persone considerano come gli amministratori  

per ottenere il visto del lavoro e poi mutare il “la carta verde”.

CapitoloIII Gli italiani come considerano il fenomeno dell’immigrazione

3.1 l’immigrazione è un fenomeno normale che ha vantaggi e svantaggi per Italia

In quel società, l’immigrazione è un fenomeno generale. Negli anni 40 del secolo scorso, poiche la guerra, ha incitato molte persone si allontanavano dai loro paesi, e andavano un paese pacifico, solo per vivere.

Oggi, è il periodo di pace, i popoli vivono stabilmente, l’economia sviluppa velocemente, è un periodo è di tecniche e informazioni, le persone cercano di ottenere una vità migliore, ma il livello di vivere fra paesi differenzi c’è la distanza, ci sono paesi sviluppati e paesi in via di sviluppo. In seguito alla economia sviluppa globale, lo scambio tra paese e paese più frequento e i modi dello scambio sono varie. Possiamo andare all’estero più conveniente, e gli stranieri possono vivere in Cina. I cinesi vivono in tutto il mondo, nei molti paesi Occidentali ci sono Chinatown, in cui tutte le persone sono cinesi, la maggiore parte di loro sono le persone educate e vivono nel benessere in Cina. Per cercare di ottenere un vivere migliore, scegliono andare al paese sviluppato, per esempio all’Italia, in cui, l’ambiente è bello, c’è bel paessaggio, e il benessere pubblico è alto, se qualcuno avesse capace di ottenere il diritto di stare qui permanentemente, questa cosa fa bene al loro vivere e lavorare, e molte persone fanno i bambini dei loro studiare ai loro fianchi, quindi, ci immigrano. Queste persone hanno l’alta capacità, possono dare impulso allo sviluppo economico dell’Italia.

Un’altra parte di persone che vanno all’estero sono povere, sono clandestini, all’interno non hanno i lavori stabili, vanno all’estero vivono d’elemosia, per esempio, alla strada, dell’Italia, ci sono molte persone elemosinare, sono asiatichi e africani, vengono dai paesi in via di sviluppo, non danno il proprio contributo allo sviluppo dell’Italia, sono un problema della società.

3.2 Gli italiani come considerano il problema di immigrazione e lavoro

Gli immigrazioni clandestina portavano un grande problema alla società, ma allo stesso tempo, li hanno offriti la garanzia dei lavoratori per proteggere l’ecomomia funzionare normale, le navi degli africani Nord varcano illegalmente la frontiera decine di migliaia immigrati, le persone nere commerciano la grande marca falsificata per ogni dove posti a Roma, i romani che in brutta fama alla ogni strada, in genere, la domestica dell’anziano è ucraino, le fabbriche in periferia abitano i lavoratori che vengono a Zhejiang della Cina.

Apparire all’improvviso della grande numero degli immigrati hanno rimediato i posti liberi degli operai velocemente, che comincia a corrodere l’interesse dell’Italia motherland. L’entrata di tasse di percentuale alto, a faccia a faccia la manodopera costosa, il contratto di lavoro miscellano e le altre garanzie d’interesse aggiuntive, che portano i datori di lavoro rivolgono agli immigrazioni clandestine. Quindi, gli immigrazioni clandestine davvero “rubano il proprio lavoro” degli italiani! Seconda la ditta, come tutti lo sanno, il soggetto economico dell’Italia l’impresa di media e piccola dimensione. Seconda la qualità ugualmente, sul prezzo e il costo di produzione, l’Italia non può essere confronta all’altri paesi grandi e potenti, per esempio, i cinesi, l’amministrazione faticosa al scorso ha accumulato un grande numero di soldi per i commercianti cinesi. Negli ultimi anni, loro cominciano ad organizzare “l’attività di circondare la terra”-il caffè bar, i negozi di turismo souvenir, i negozi di pizza…… sono affittati dalle persone di Wenzhou. Questo movimento di marcia su vasta scala che porta il nervoso è difficile da descrivere.

CapitoloIV L’influenza dell’Italia dall’immigrazione

4.1 L’immigrazione clandestina italiana aumentato continuamente, circa arriva milione che provoca il tasso di criminalità accresciuta

In base alla notizia Cina europa pressdell’Italia, un rapporto che viene da il sindacato generale italiano ha detto che, l’immigrazione clandestina in Italia ci sono circa 700,000 – 1000,000 di persone, tra cui il 85 % dell’immigrazione clandestina vivono al mezzo e al Nord dell’Italia, il 15% che vivono al Sud, la maggiore parte delle persone al sud si dedicano alla produzione agricolo, e Calabria è una zona che c’è immigrazione più concentrata.

Il rapporto anche dice che gli immigrati all’Italia ci sono circa 4,500,000 di persone, che occupa il 7.2% della popolazione totale nazionale, ha già superato il numero uguale dell’Europa, il numero medio dell’Europa è il 6.2 %. I personaggi che vengono dall’organismo di benessere pubblico italiano e la società di fondi d’immigrazione, si ritengono che attualmente nelle persone chi violano le leggi c’è il 70% -80% sono gli immigrati, e la maggiore sono gli immigrazioni clandestine. Dal 1998 al 2008, il numero d’immigrazione in Italia ha aumentato 246%, soltando nel 2008 il numero d’immigrazione circa ha aumentato 500,000 di persone, ha aumentato 13.4%. Se ogni anno il numero d’immigrazione aumenti al medio 300,000 – 400,000 di persone, arriva al 2050, il numero d’immigrazione in Italia raggiungerebbe al dodici milioni.

Il Ministro degli Affari Interni dell’Italia Maroni crede che la causa principale che ha provocato il problema d’immigrazione clandestina è il governo tollera gli immigrazioni clandestine troppo. In questi anni, i governi precedenti sessioni tollerano gli immigrazioni clandestine per sempre, non hanno effettuato qualunque misura utile, gli immigrati clandestine aumentano continuamente, ha già provocato il tasso di criminalità accresciuta.

4.2 L’ affare provoca l’Italia riconsidera la politica d’immigrazione

Negli ultimi giorni l’ affare tumultuoso ha provocato molta attenzione della società internazionale l’ha successo nella Rosarno di sud dell’Italia. A causa degli due operai immigrati africani di questo municipio si sono feriti dal fucile ad aria compresa, centinaio immigrati iracondi sono andati alla strada per protestare, conflittando con il pubblico locale e le polizie. Il personaggio analitico ha tenuto questo affare al problema d’immigrazione che con risoluzione per sempre nei questi anni del governo italiano. Per l’Italia è a corto di manodopera, il governo ha adottato la politica d’immigrazione lento relativo per sempre allo scorso, per attrarre gli immigrati stranieri di riempire i posti degli operai nazionale, di questo, la quantità d’immigrazione aumenta molto. Attualmente, la somma degli immigrati legali e illegali che abitano in Italia è superata 500 milioni. La grande numero d’immigrazione che entrano in Italia danno il proprio contributo all’economia dell’Italia, nello stesso tempo portando i problemi di accrescere il tasso di criminalità, fondersi razziale e il consenso culturale e così via, specialmente è la politica d’entrata o d’ingresso d’immigrazione dell’Italia non è perfetta, che provoca gli immigrazioni clandestine si fermano all’Italia circa 700,000 – 1,000,000 di persone. Per mancare i soprintendenti e gli amministrazioni, il tasso di criminalità d’immigrazione clandestina è alto per sempre, al grande grado provoca l’antipatica di pubblico locale all’immigrazione. Inoltre, in tutti anni influenza dell’economia non prosperosa e i crisi economiche internazionali, il tasso di disoccupazione accresce continuamente all’Italia nazionale, il pubblico locale lamentoso ritengono che gli immigrati rapinano i loro lavori, il razzismo e l’umore esclusivo a crescere ogni giorno di più.

Per queste cause, negli ultimi anni il governo italiano comincia a rivedere la politica d’immigrazione. Particolarmente dopo il primo ministro dell’Italia Silvio Berlusconi va al potere, è ovvio che la politica d’immigrazione presenta la tendenza diminuita. Una parte, il governo nuovo fa la formalità standardizzazione di introdurre dall’estero operai, rafforzare la resistenza che batte l’immigrazione clandestina e cooperazione con gli altri paesi dell’Unione Europea. Un’altra parte l’incitazione gli immigrati stranieri si fonde alla società italiana sui vari mezzi.

L’anno scorso agosto Il decreto di sicurezza nazionale dell’Italia è messo in opera ufficiale. Questo decreto investiga la criminalità d’immigrazione clandestina, considerazione gli immigrati che entrano illegalmente e si fermano in Italia è l’atto criminale, allo stesso tempo, fare il numero determinato di anni che dopo che gli immigrati e i cittadini italiani si sposano di presentare domanda di iscrizione alla nazionalità italiana prorogando la scadenza dal sei mesi ai due anni. Se divorziano o si separano con i consorti dopo avere consegnato consegnare la richiesta , la richista  di iscrizione alla nazionalità italiana sarebbe considerata senza effetto. Il decreto ha determinato quando gli immigrati presentano domanda di abitazione all’Italia si deve essere firmato un’accordo di fondersi che si chiama “Regolamento integrale”, nella data di scadenza di abitazione gli immigrati si devono raggiungere lo scopo, invece di sottrarre i voti. Quando l’integrale arriva al 0, la qualificazione dell’abito sarà annullata.

Per di più, l’Italia anche dicute in via preliminare di trasformare e modificare la legge di Nazionalità, che incitando gli immigrati sopratutto per gli immigrati giovani di fondersi alla società italiana. Dal settembre dell’anno scorso, i diversi partiti e gruppi politici italiani discutevano intesi per sempre sul problema di riformare la legge di Nazionalità.

Una causa importante di questo affare conflitto di fare avanzare a un grado maggiore velocità è l’aggravazione le contraddizioni e i malintesi continuamente tra gli immigrati e i pubblici locali. Tra cui, il ministro del lavoro e benessere pubblico esprime che il governo prenderà “Un progetto di fondersi sociale d’immigrazione” nazionale nelle prossime settimane, per migliorare l’ambiente di fondersi la società italiana d’immigrazione. Negli ultimi giorni il ministro d’educazione ha annunciato.

All’inizio dall’anno accademico 2010 al 2011, il governo formulerà i numeri moltissimi degli studenti stranieri alla scuola elementare e media dello stato in tutta Italia, la percentuale degli studenti stranieri di ogni classe non può superare il 30%. Questa misura è per evitare la presentazione degli studenti d’immigrazione “la classe indipendente”, che incitata che gli studenti d’immigrazione vanno d’accordo con gli studenti locali italiani, per fondersi la società meglio e più velocemente.

Conclusione

 Alla maggiore parte degli italiani non gli piace immigrati stranieri, ritengono che questi stranieri rapinano i loro lavori, ma ogni metallo ha la sua propria rovesciache comincia a corrodere l’interesse dell’Italia motherland. L’entrata di tasse di percentuale alto, a faccia a faccia la manodopera costosa, il contratto di lavoro miscellano e le altre garanzie d’interesse aggiuntive, che portano i datori di lavoro rivolgono agli immigrazioni clandestine. Quindi, gli immigrazioni clandestine davvero “rubano il proprio lavoro” degli italiani! Seconda la ditta, come tutti lo sanno, il soggetto economico dell’Italia l’impresa di media e piccola dimensione. Seconda la qualità ugualmente, sul prezzo e il costo di produzione, l’Italia non può essere confronta all’altri paesi grandi e potenti, per esempio. Una parte l’immigrazione può promuovere lo scambio dei diversi paesi, un’altra parte può provocare tanti problemi della società, per esempio, discriminazione razziale e criminità e così via.

 

Bibliografia

[1]E' compilato da T.Marin, S.Magnelli , tradotto da Wengzheng,<Nuovo progetto italiano>, Casa editrice di Bei jing lingua e cultura Università, 2008:158-159

[2] Jornalista Songjian, Internet Xinhua, 2, Marzo Roma,  2001

[3] Sito Internet di settore di affari commerciari, http:// finance..com.cn 2005

[4]E' compilato da T.Marin, S.Magnelli , tradotto da Wengzheng,<Nuovo progetto italiano>Casa editrice di Bei jing lingua e cultura Università, 2008:158-159

[5] Internet di notizia cinese, http:// news.QQ.com,2007



                                                                               ,                      

 

智尚简介  |  诚聘英才  |  联系我们  |  友情链接
版权所有:@2007-2009 智尚 电话:0760-86388801 客服QQ:875870576
地址:广东中山市学院路1号 邮编:528402 皖ICP备10002124号
  • 境外将美元汇入中国方法渠道方式
  • 财产、厂房和设备按照IAS16审计
  • IFRS:國際財務報告準則
  • IFRS:國際財務報告準則
  • 德国酒店中德两国文化的交融和冲突
  • 工业翻译中译英考试题目
  • Introduction to en
  • 从汉法主要颜色词汇的文化内涵看两国文
  • Un problème chez &
  • INTERNATIONAL AND
  • IHRM Individual re
  • НАЦИОНАЛЬНО-КУЛЬТУ
  • ТЕОРЕТИЧЕСКИЕ ОСНО
  • SPE会议论文翻译
  • Project Proposal 地
  • 中国意大利家用电器领域合作的可能性和
  • Career Goal与Career
  • Caractéristiques e
  • L'influence de l'S
  • 英语口语教学改革途径测试与分析
  • 语用学理论与高校英语阅读教学
  • 日本语研究计划书写作申请
  • To Whom it May Con
  • 译文中英对照葡萄酒产品介绍
  • 韩国传统用餐礼节
  • 日本語の暧昧語婉曲暧昧性省略表現以心
  • 研究计划书写作要求
  • Outline Impact of
  • 计算机工程与网络技术国际学术会议EI
  • 微软的人脸3D建模技术 Kinect
  • Qualitative resear
  • 新闻的感想
  • 与老师对话的测验
  • 韩语论文修改意见教授老师
  • 华南师范大学外国语言文化学院英语专业
  • APA论文写作格式
  • the surrounding en
  • Современное состоя
  • CHIN30005 Advanced
  • The APA Harvard Sy
  • Annotated Bibiolgr
  • Acker Merrall & Co
  • 资生堂进入中国市场的经营策略
  • Introduction to Pu
  • 软件测试Introduction t
  • Pro Ajax and java
  • 用户体验The user exper
  • AJAX Design Patter
  • The Rich Client Pl
  • Keyframer Chunks
  • 3D-Studio File For
  • Mathematics for Co
  • The Linux MTD, JFF
  • 中日体态语的表现形式及其差异
  • CB 202 System Anal
  • 论日本恐怖电影与好莱坞恐怖片的异同
  • 俄语论文修改
  • 古典诗歌翻译英语论文资料
  • <한중
  • 公司治理(Corporate Gov
  • 英语习语翻译中的移植与转换
  • 日语(上) 期末复习题
  • ACTIVIDAD CORRESPO
  • 리더&#
  • 购物小票翻译
  • 论文摘要翻译英文
  • Bedeutung der Prod
  • ELABORACIÓN
  • 英语考卷代写代做
  • 日本語の感情形容詞の使用特徴——ドラ
  • 未来創造学部卒業研究要領
  • 光之明(国际)低碳产品交易中心介绍
  • 中国の茶文化と日本茶道との比較—精神
  • 목차
  • Final Project Grad
  • 東京学芸大学>センターなど教員許 夏
  • 東京学芸大学 大学院教育学研究科(修
  • 白澤論
  • ポスト社会主義モンゴルにおけるカザフ
  • 言語と色彩現象—史的テクストをもとに
  • 渡来人伝説の研究
  • 中日企业文化差异的比较
  • Modellierung des B
  • 日本大学奖学金申请
  • 大学日语教师尉老师
  • 석사&#
  • Chemical Shift of
  • 中韩生日习俗文化比较
  • Measure of Attachm
  • 酒店韩国客人满意度影响因素研究
  • 要旨部分の訂正版をお送りします
  • Writing and textua
  • 日本企業文化が中国企業にもたらす啓示
  • 日本情报信息专业考试题
  • 雅丽姿毛绒时装有限公司网站文案(中文
  • 語用論の関連性理論「carston」
  • 組織行動と情報セキュリティ.レポート
  • Bedarf
  • 中日企业文化差异的比较
  • 从语形的角度对比中日“手”语义派生的
  • 中国明朝汉籍东传日本及其对日本文化的
  • 《中日茶道文化比较》
  • 从中日两国电视剧看中日文化之差异
  • FOM Hochschule für
  • Die Rolle der Bank
  • A Penny for Your T
  • 也谈ガ行鼻浊音的语音教学问题
  • On the Difference
  • 衣装は苗族の伝統文化の主な表現形式
  • 日语语言文学硕士论文:日本の义务教育
  • 日本的茶文化
  • Samsung Electronic
  • Synthesis and char
  • The traveling mark
  • The Japanese Democ
  • 四季の歌
  • CapitoloI La situa
  • The Effects of Aff
  • WEB服务安全保障分析
  • 音译汉语和英语的相互渗透引用
  • 中日两国服装贸易日语论文写作要求
  • 日语论文修改意见
  • 英语作文题目
  • 申请留学社会经验心得体会
  • BE951 Coursework O
  • Overview township
  • 日本の長寿社会考察
  • 日语老师教师电话联系方式
  • 「依頼」に対する中上級者の「断り」に
  • 日本語序論
  • component formatti
  • 日文文献资料的查阅方法
  • 日文文献资料的查阅方法
  • 日语文献检索日文文献搜索网站
  • 日本留学硕士及研究生的区别硕士申请条
  • Adult attachment s
  • レベルが向上する中国の日本学研究修士
  • 日本留学硕士(修士)与研究生的区别
  • Nontraditional Man
  • Engine Lathes
  • Automatic Screw M
  • Chain Drives
  • V-belt
  • Bestimmung der rut
  • 中山LED生产厂家企业黄页大全
  • 活用神话的文化背景来看韩国语教育方案
  • MLA論文格式
  • 旅游中介
  • MLA论文格式代写MLA论文
  • 小論文參考資料寫作格式範例(採APA
  • clothing model; fi
  • 共同利用者支援システムへのユーザー登
  • 太陽風を利用した次世代宇宙推進システ
  • RAO-SS:疎行列ソルバにおける実
  • 井伏鱒二の作品における小動物について
  • 從“老祖宗的典籍”到“現代科學的証
  • “A great Pecking D
  • 净月法师简历
  • 科技论文中日对照
  • 翻译的科技论文节选
  •  IPY-4へ向ける準備の進み具合
  • 論文誌のJ-STAGE投稿ʍ
  • Journal of Compute
  • 学会誌 (Journal of Co
  • 学会誌JCCJ特集号への投稿締切日の
  • 「化学レポート:現状と将来」
  • 韩语翻译个人简历
  • 九三会所
  • 事態情報附加連体節の中国語表現につい
  • International Bacc
  • HL introduction do
  • コーパスを利用した日本語の複合動詞の
  • 日语分词技术在日语教材开发中的应用构
  • 北極圏環境研究センター活動報告
  • 语用学在翻译中的运用
  • 日汉交替传译小议——从两篇口译试题谈
  • 総合科学専攻における卒業論文(ミニ卒
  • Heroes in August W
  • 玛雅文明-西班牙语论文
  • 西班牙语论文-西班牙旅游美食建筑
  • 八戸工業大学工学部環境建設工学科卒業
  • 親の連れ子として離島の旧家にやって来
  • 「米ソ協定」下の引揚げにおいて
  • タイトル:少子化対策の国際比較
  • メインタイトル:ここに入力。欧数字は
  • 東洋大学工学部環境建設学科卒業論文要
  • IPCar:自動車プローブ情報システ
  • Abrupt Climate Cha
  • Recognition of Eco
  • Complexities of Ch
  • Statistical Analys
  • Dangerous Level o
  • 中日对照新闻稿
  • 俄汉语外来词使用的主要领域对比分析
  • 两种形式的主谓一致
  • 韩语论文大纲修改
  • 중국&#
  • 俄语外来词的同化问题
  • 北海道方言中自发助动词らさる的用法与
  • 论高职英语教育基础性与实用性的有机结
  • 论高职幼师双语口语技能的培养
  • 论高职幼师英语口语技能的培养
  •     自分・この眼&
  • 成蹊大学大学院 経済経営研究科
  • アクア・マイクロ
  • 公共経営研究科修士論文(政策提言論文
  • 基于学习风格的英语学习多媒体课件包
  • 后殖民时期印度英语诗歌管窥
  • 汉语互动致使句的句法生成
  • 笔译价格
  • 携帯TV電話の活用
  • 英語学習におけるノートテイキング方略
  • 強化学習と決定木によるエージェント
  • エージェントの行動様式の学習法
  • 学習エージェントとは
  • 強化学習と決定木学習による汎用エージ
  • 講演概要の書き方
  • 对学生英语上下义语言知识与写作技能的
  • 英汉词汇文化内涵及其翻译
  • 论大学英语教学改革之建构主义理论指导
  • 国内影片片名翻译研究综观及现状
  • 平成13年度経済情報学科特殊研究
  • Comparison of curr
  • 英文论文任务书
  • This project is to
  • the comparison of
  • デジタルペンとRFIDタグを活用した
  • 無資格者無免許・対策関
  • 創刊の辞―医療社会学の通常科学化をめ
  • gastric cancer:ade
  • 揭示政治语篇蕴涵的意识形态
  • 试论专业英语课程项目化改革的可行性
  • 多媒体环境下的英语教学交际化
  • 翻译认知论
  • 读高桥多佳子的《相似形》
  • 以英若诚对“Death of A S
  • 论沈宝基的翻译理论与实践
  • 论语域与文学作品中人物会话的翻译
  • 浅析翻译活动中的文化失衡
  • 谈《傲慢与偏见》的语言艺术
  • 论语言结构差异对翻译实效性的影响
  • 英语传递小句的认知诠释
  • 英语阅读输入的四大误区
  • 在语言选择中构建社会身份
  • 私たちが見た、障害者雇用の今。
  • 震災復興の経済分析
  • 研究面からみた大学の生産性
  • 喫煙行動の経済分析
  • 起業の経済分析
  • 高圧力の科学と技術の最近の進歩
  • 「観光立国」の実現に向けて
  • 資源としてのマグロと日本の動向
  • 揚湯試験結果の概要温泉水の水質の概要
  • 計量史研究執筆要綱 
  • 日中友好中国大学生日本語科卒業論文
  • 제 7 장
  • 전자&
  • 現代國民論、現代皇室論
  • 記紀批判—官人述作論、天皇宗家論
  • 津田的中國觀與亞洲觀
  • 津田思想的形成
  • 反思台灣與中國的津田左右吉研究
  • 遠隔講義 e-learning
  • 和文タイトルは17ポイント,センタリ
  • Design And Impleme
  • Near-surface mount
  • 중국 &
  • 韩国泡菜文化和中国的咸菜文化
  • 무한&#
  • 수시 2
  • 韩流流向世界
  • 무설&#
  • 要想学好韩语首先得学好汉语
  • 사망&#
  • Expression and Bio
  • Increased Nuclear
  • 论女性主义翻译观
  • 健康食品の有効性
  • 日语的敬语表现与日本人的敬语意识
  • 日语拒否的特点及表达
  • Solve World’s Prob
  • 韩汉反身代词“??”和“自己”的对比
  • 韩汉量词句法语义功能对比
  • 浅析日语中的省略现象
  • 浅谈日语中片假名的应用
  • 土木学会論文集の完全版下印刷用和文原
  • 英语语调重音研究综述
  • 英汉语言结构的差异与翻译
  • 平等化政策の現状と課題
  • 日本陸軍航空史航空特攻
  • 商务日语专业毕业生毕业论文选题范围
  • 家庭内暴力の現象について
  • 敬语使用中的禁忌
  • Treatment of high
  • On product quality
  • Functional safety
  • TIDEBROOK MARITIME
  • 日文键盘的输入方法
  • 高职高专英语课堂中的提问策略
  • 对高校学生英语口语流利性和正确性的思
  • 二语习得中的文化错误分析及对策探讨
  • 高职英语专业阅读课堂教学氛围的优化对
  • 趣谈英语中的比喻
  • 浅析提高日语国际能力考试听力成绩的对
  • 外语语音偏误认知心理分析
  • 读格林童话《小精灵》有感
  • “新世纪”版高中英语新课教学导入方法
  • 初探大学英语口语测试模式与教学的实证
  • 中加大学生拒绝言语行为的实证研究
  • 目的论与翻译失误研究—珠海市旅游景点
  • 对学生英语上下义语言知识与写作技能的
  • 英语水平对非英语专业研究生语言学习策
  • 英语教学中的文化渗透
  • 中学教师自主学习角色的一项实证研究
  • 叶维廉后期比较文学思想和中诗英译的传
  • 钟玲中诗英译的传递研究和传递实践述评
  • 建构主义和高校德育
  • 论习语的词法地位
  • 广告英语中的修辞欣赏
  • 从奢侈品消费看王尔德及其唯美主义
  • 论隐喻的逆向性
  • 企盼和谐的两性关系——以劳伦斯小说《
  • 论高等教育大众化进程中的大学英语教学
  • 试论《三四郎》的三维世界
  • 李渔的小说批评与曲亭马琴的读本作品
  • 浅谈中国英语的表现特征及存在意义
  • 湖南常德农村中学英语教师师资发展状况
  • 海明威的《向瑞士致敬》和菲茨杰拉德
  • 围绕课文综合训练,培养学生的写作能力
  • 指称晦暗性现象透析
  • 西部地区中学生英语阅读习惯调查
  • 论隐喻的逆向性
  • 认知体验与翻译
  • 试析英诗汉译中的创造性
  • 言语交际中模糊语浅议
  • 认知体验与翻译
  • 关于翻译中的词汇空缺现象及翻译对策
  • 从互文性视角解读《红楼梦》两译本宗教
  • 从目的论看中英动物文化词喻体意象的翻
  • 高校英语语法教学的几点思考
  • 高校体艺类学生外语学习兴趣与动机的研
  • 大学英语自主学习存在的问题及“指导性
  • 从接受美学看文学翻译的纯语言观
  • 《红楼梦》两种英译本中服饰内容的翻译
  • 法语对英语的影响
  • 影响中美抱怨实施策略的情景因素分析
  • 代写需求表
  • 跨文化交际中称赞语的特点及语言表达模
  • 实现文化教育主导外语教育之研究
  • 试论读者变量对英语阅读的影响
  • 从文化的角度看英语词汇中的性别歧视现
  • 合作原则在外贸函电翻译中的运用
  • Default 词义探悉
  • 从图示理论看英汉翻译中的误译
  • 许国璋等外语界老前辈所接受的双语教学
  • “provide” 和 “suppl
  • 由英汉句法对比看长句翻译中的词序处理
  • 1000名富翁的13条致富秘诀中英对
  • 英语中18大激励人心的谚语中英对照
  • 反省女性自身 寻求两性和谐---评
  • 浅析翻译中的“信”
  • 集体迫害范式解读《阿里》
  • 横看成岭侧成峰-从美学批评角度解读《
  • 福柯的话语权及规范化理论解读《最蓝的
  • 播客技术在大学英语教学中的应用
  • 如何在山区中等专业学校英语课堂实施分
  • 奈达与格特翻译理论比较研究
  • 语篇内外的衔接与连贯
  • Economic globaliza
  • 用概念整合理论分析翻译中不同思维模式
  • 英语新闻语篇汉译过程中衔接手段的转换
  • 对易卜生戏剧创作转向的阐释
  • 动词GO语义延伸的认知研究
  • 反思型教师—我国外语教师发展的有效途
  • 输入与输出在词汇学习中的动态统一关系
  • 教育实践指导双方身份认同批判性分析
  • 中英商务文本翻译异化和归化的抉择理据
  • 从艺术结构看《呼啸山庄》
  • 从儒家术语“仁”的翻译论意义的播撒
  • 论隐喻与明喻的异同及其在教学中的启示
  • 话语标记语的语用信息在英汉学习型词典
  • 论森欧外的历史小说
  • 翻译认知论 ——翻译行为本质管窥
  • 中美语文教材设计思路的比较
  • 美国写作训练的特点及思考
  • UP语义伸延的认知视角
  • 成功的关键-The Key to S
  • 杨利伟-Yang Liwei
  • 武汉一个美丽的城市
  • 对儿童来说互联网是危险的?
  • 跨文化交际教学策略与法语教学
  • 试论专业英语课程项目化改革的可行性-
  • 论沈宝基的翻译理论与实践
  • 翻译认知论——翻译行为本质管窥
  • 母爱的虚像 ——读高桥多佳子的《相似
  • 浅析英语广告语言的特点
  • 中国の株価動向分析
  • 日语拒否的特点及表达
  • 日语的敬语表现与日本人的敬语意识
  • 浅析日语中的省略现象
  • 浅谈日语中片假名的应用
  • 浅谈日语敬语的运用法
  • 浅谈日语会话能力的提高
  • ^论日语中的年轻人用语
  • 敬语使用中的禁忌
  • 关于日语中的简略化表达
  • 关于日语的委婉表达
  • The Wonderful Stru
  • Of Love(论爱情)
  • SONY Computer/Notb
  • 从加拿大汉语教学现状看海外汉语教学
  • MLA格式简要规范
  • 浅析翻译类学生理解下的招聘广告
  • 日本大学排名
  • 虎头虎脑
  • 杰克逊涉嫌猥亵男童案首次庭审
  • Throughout his car
  • June 19,1997: Vict
  • 今天你睡了“美容觉”吗?
  • [双语]荷兰橙色统治看台 荷兰球员统
  • Father's Day(异趣父亲节
  • 百佳电影台词排行前25名
  • June 9,1983: Thatc
  • June 8, 1968: Robe
  • 60 players mark bi
  • June 6, 1984: Indi
  • 日本の専門家が漁業資源を警告するのは
  • オーストリア巴馬は模範的な公民に日本
  • 日本のメディアは朝鮮があるいは核実験
  • 世界のバレーボールの日本の32年の始
  • 日本の国債は滑り降りて、取引員と短い
  • 广州紧急“清剿”果子狸
  • 美国“勇气”号登陆火星
  • 第30届冰灯节哈尔滨开幕
  • 美国士兵成为时代周刊2003年度人物
  • BIRD flu fears hav
  • 中国チベット文化週間はマドリードで開
  • 中国チベット文化週間はマドリードで開
  • 中国の重陽の文化の発祥地──河南省西
  • シティバンク:日本の国債は中国の中央
  • イギリスは間もなく中国にブタ肉を輸出
  • 古いものと新しい中国センター姚明の失
  • 中国の陝西は旅行して推薦ӥ
  • 中国の電子は再度元手を割って中国の有